Sono morte in un incidente avvenuto nella serata di ieri in Puglia: due donne, una delle quali incinta, hanno perso la vita sulla strada che collega Andria a Bisceglie, vicino Trani. Le vittime sono madre e figlia, di 63 e 32 anni. I medici hanno provato a salvare il feto, ma non c’è stato nulla da fare. L’auto a bordo della quale viaggiavano si sarebbe scontrata con una utilitaria per poi finire nelle campagne adiacenti, ribaltata.

La 63enne Rosa Mastrodonato, e la 32enne Margherita Di Liddo, di Bisceglie, sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale dove sono morte per le gravi ferite riportate. Il marito della donna, padre della ragazza è ricoverato a Barletta, in ortopedia con una frattura del femore. Sono almeno 4 i feriti: tra questi un 65enne di Andria, in osservazione in questo momento ad Andria, con costole rotte ed escoriazioni al volto. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia.
Bisceglie, il sindaco Angarano: «Siamo profondamente addolorati. Per la nostra Città è una giornata buia e triste»
«Piangiamo la scomparsa di Rosa e Margherita, e del bambino che portava in grembo, in un tragico incidente stradale che ha portato via vite, sogni, speranze, desideri». Queste le parole di cordoglio del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano sui social.
«Non ci sono parole, solo immensa tristezza e costernazione. Tutta la comunità biscegliese si stringe intorno alla famiglia delle vittime e agli amici. A loro va tutto il nostro calore e il nostro sostegno in questo momento così difficile e delicato. Non siete soli, la Città è con voi, al vostro fianco. Siamo vicini anche alle persone ferite, augurando loro che possano guarire e superare questo trauma», conclude.
In aggiornamento