SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

I primi nati della Bat nel 2025, Asl: «A Gaia, Pia e a Riccardo il nostro benvenuto»

«A Gaia, Pia e a Riccardo il nostro benvenuto. Alle loro famiglie i nostri migliori auguri». Cosi in una nota la Asl Bat. Si sono fatti attendere i primi nati del nuovo anno nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Alle 4.28 di oggi nella unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di Bisceglie diretta dal dottor Giacomo Triglione,…

«A Gaia, Pia e a Riccardo il nostro benvenuto. Alle loro famiglie i nostri migliori auguri». Cosi in una nota la Asl Bat. Si sono fatti attendere i primi nati del nuovo anno nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

Alle 4.28 di oggi nella unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di Bisceglie diretta dal dottor Giacomo Triglione, è nata con parto naturale Gaia Pia di 3100 grammi per 49 centimetri: è una secondogenita. Mamma e figlia stanno bene. Alle 6.25 ad Andria, nella unità operativa di Ostetricia e Ginecologia diretta dal dottor Beniamino Casalino, è nato Riccardo, 4414 grammi per 55 centimetri Mamma e bambino stanno bene: anche Riccardo è un secondogenito, è nato con parto naturale e partoanalgesia.

ARGOMENTI

2025
asl
bat
nati

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(400891)
  [1]=>
  int(400797)
  [2]=>
  int(400711)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!