Gucci Cosmogonie: «Tripudio di arte, creatività e bellezza» a Castel del Monte. Il video della sfilata

Castel del Monte, uno dei monumenti più belli e affascinanti della Puglia, simbolo della regione e del Parco nazionale dell’Alta Murgia, «uno dei tesori della Direzione regionale Musei Puglia», è diventato, la sera di lunedì 16 maggio, ancor più un «tripudio di arte, creatività e bellezza» in occasione dell’evento Gucci Cosmogonie.

In un post su Facebook, diffuso proprio dalla Direzione regionale Musei Puglia, il direttore Luca Mercuri esprime tutta la sua soddisfazione ed emozione: «Grazie a questa collaborazione con la maison Gucci, che inizia oggi ma non si conclude con l’appuntamento di stasera – scrive -, la nostra regione conferma le potenzialità infinite dei suoi luoghi e delle persone che rendono tutto possibile. Sono orgoglioso di contribuire a questa occasione di promozione della Puglia nel mondo», conclude Mercuri.
La sfilata, trasmessa in live streaming sui canali social di Gucci, ha tenuto incollati allo schermo centinaia di migliaia di amanti del bello, appassionati o semplicemente curiosi che hanno potuto apprezzare la magia e il fascino di Castel del Monte unito a uno dei più grandi marchi della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version