SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Grave incidente ad Andria, carambola violenta tra via Togliatti e viale Fleming: tre feriti in ospedale

Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità della zona tra via Palmiro Togliatti e viale Fleming, paralizzando la circolazione ad Andria. Il bilancio provvisorio è di tre feriti, trasportati d'urgenza in ospedale dal personale del 118 intervenuto con diverse ambulanze. Al momento non si conoscono ancora le loro condizioni né la prognosi. Secondo le…
l'edicola

Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità della zona tra via Palmiro Togliatti e viale Fleming, paralizzando la circolazione ad Andria. Il bilancio provvisorio è di tre feriti, trasportati d’urgenza in ospedale dal personale del 118 intervenuto con diverse ambulanze. Al momento non si conoscono ancora le loro condizioni né la prognosi.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale, l’impatto è stato violentissimo. Due vetture – un’Audi A4 e una Dacia Duster – sono entrate in collisione all’intersezione. La forza dell’urto è stata tale che uno dei veicoli ha perso il controllo, terminando la sua corsa contro un’Audi A6 parcheggiata a bordo strada, danneggiandola pesantemente. Gli agenti sono al lavoro per i rilievi scientifici necessari a stabilire le responsabilità, mentre la viabilità nel quadrante ha subito pesanti ripercussioni e rallentamenti per permettere la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza dell’area.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484277,481272,480581],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!