Dopo le dimissioni del segretario provinciale del Partito democratico della Bat, Lorenzo Marchio Rossi, nella Pd della sesta provincia pugliese arriva il commissario. La segreteria nazionale ha nominato il senatore Dario Parrini.
Marchio Rossi si era dimesso a seguito delle polemiche che hanno travolto il consigliere regionale Filippo Caracciolo per la vicenda dell’assunzione della moglie Carmela Fiorella in Aeroporti di Puglia.
Il segretario regionale del Partito democratico della Puglia, Domenico De Santis, nel ringraziare Marchio Rossi, afferma che «l’indicazione di una figura autorevole del Partito come il senatore Parrini a commissario è un’ottima notizia per l’intera comunità democratica della Bat, che da oggi potrà contare su un dirigente di grande esperienza per affrontare al meglio questa fase di transizione».
Dai prossimi giorni, prosegue De Santis, «saremo al lavoro per costruire una fase di rigenerazione del Partito e di rilancio della sua funzione in uno dei territori più importanti della Puglia».