SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Corriere rapinato e sequestrato nel nord Barese: nessuna traccia di furgone e carico

Rapinato, sequestrato e abbandonato nelle campagne di Canosa di Puglia. La vittima è un corriere, dipendente di una ditta di spedizioni, che questa mattina viaggiava a bordo del suo furgone sulla statale 16 in direzione nord, nel tratto compreso tra Barletta e Trani. È stato lui stesso, una volta liberato, a dare l'allarme. Per l'uomo…
l'edicola

Rapinato, sequestrato e abbandonato nelle campagne di Canosa di Puglia. La vittima è un corriere, dipendente di una ditta di spedizioni, che questa mattina viaggiava a bordo del suo furgone sulla statale 16 in direzione nord, nel tratto compreso tra Barletta e Trani. È stato lui stesso, una volta liberato, a dare l’allarme.

Per l’uomo solo un brutto spavento. A soccorrerlo sono stati gli agenti di polizia a cui ha raccontato che, dopo aver caricato il suo furgone e aver lasciato l’hub di Bari, è stato affiancato da un’auto da cui sono saltate fuori almeno quattro persone, armate e con i volti coperti. A quel punto gli è stato intimato di scendere dal mezzo che era carico di pacchi di vario tipo. Fatto salire sull’auto del gruppo e trattenuto per poco meno di due ore, l’uomo è stato poi lasciato in campagna. Il fugone e il suo carico sono spariti. S’indaga per risalire agli autori della rapina.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477552,477469,476691],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!