Capodanno a Trani, in piazza Quercia il concerto di Tony Hadley: «Un’emozione unica»

Sarà un Capodanno leggendario quello in programma a Trani con Tony Hadley che infiammerà piazza Quercia con i suoi più grandi successi.

L’ex frontman degli Spandau Ballet, accompagnato dalla sua Fabulous Th Band, presenterà una scaletta ricca di sorprese, che spazierà dai classici intramontabili dello storico gruppo di cui ha fatto parte, come l’epica “Through the Barricades” e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 “Gold“, fino ai brani più recenti del suo repertorio da solista. Non mancheranno alcune incursioni nel mondo dello swing, una delle sue grandi passioni.

Per l’occasione, piazza Quercia si trasformerà in un’arena musicale a cielo aperto, dove il pubblico potrà cantare e ballare insieme all’artista, per una notte di Capodanno da incorniciare.

Per Tony Hadley – per il quale l’Italia è da sempre un Paese speciale che lo ha visto collaborare con artisti del calibro di Caparezza nel singolo “Goodbye Malinconia“, Nina Zilli in “Fairytale of New York” e nel 2019 a Sanremo con Arisa – il concerto di Trani sarà l’occasione per riabbracciare il pubblico italiano.

«Sono davvero emozionato di annunciare che trascorrerò il Capodanno in Italia, in una splendida città come Trani», afferma il cantautore: «Sarà un’occasione speciale per condividere con voi le mie canzoni e i brani più iconici dei tempi degli Spandau Ballet».

Ad animare la notte di San Silvestro, oltre al concerto gratuito di Tony Hadley, ci saranno lo staff di dj e speaker di Radio Selene e il corpo di ballo composto da 5 ballerini professionisti della scuola di danza South Dance Center di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version