SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Boato nella notte a Barletta, ignoti fanno esplodere lo sportello Atm della filiale di Banca Sella

Un grosso boato ha svegliato i residenti di via Giuseppe De Nittis, a Barletta, dove ignoti hanno fatto esplodere lo sportello Atm della filiale di Banca Sella. La deflagrazione, particolarmente potente, è avvenuta intorno alle 3 e ha provocato ingenti danni all'edificio che ospita l'istituto di credito. Non è chiaro se i malviventi siano riusciti…
l'edicola

Un grosso boato ha svegliato i residenti di via Giuseppe De Nittis, a Barletta, dove ignoti hanno fatto esplodere lo sportello Atm della filiale di Banca Sella.

La deflagrazione, particolarmente potente, è avvenuta intorno alle 3 e ha provocato ingenti danni all’edificio che ospita l’istituto di credito.

Non è chiaro se i malviventi siano riusciti a portar via il denaro contenuto all’interno del bancomat.

Sul posto è intervenuto il personale della polizia scientifica per i rilievi del caso. Gli agenti della polizia di Stato hanno avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire ai responsabili.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[440062,439082,438787],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!