Momenti di grande commozione, a Bisceglie, per i funerali di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo, mamma e figlia di 63 e 32 anni morte nel tragico incidente stradale avvenuto il 4 aprile scorso lungo la strada provinciale verso Andria, all’altezza di Trani.
Margherita era incinta al settimo mese di gravidanza e la bara del piccolo, che i medici non sono riusciti a salvare, era tra quella della mamma e della nonna.
Il funerale delle due donne si è tenuto nella basilica di San Giuseppe. Le esequie sono state celebrate dal vescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, monsignor Leonardo D’Ascenzo, che nella sua omelia – in una chiesa gremita di amici, parenti e conoscenti della famiglia Di Liddo – ha chiamato «angioletto» il piccolo Marco, nato e morto nel giorno in cui ha perso la vita la mamma, e ha affermato che «tutti vivranno in eterno, in Dio».
A Bisceglie, in occasione dei funerali, è stato proclamato il lutto cittadino da parte del sindaco Angelantonio Angarano.
Nell’incidente sono rimasti feriti Natale Di Liddo, marito e padre delle due vittime, e un 65enne che è indagato per omicidio stradale e interruzione colposa di gravidanza.






