SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Notte violenta a Barletta, un uomo accoltellato dopo una lite sulla litoranea di Ponente

È finita con un accoltellamento l'accesa lite scoppiata ieri sera tra due persone sulla litoranea di Ponente a Barletta. Ad avere la peggio è stato un uomo di nazionalità marocchina che ha riportato alcune ferite al torace. Soccorso e trasportato in ospedale, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. L'autore dell'aggressione potrebbe essere un connazionale…
l'edicola

È finita con un accoltellamento l’accesa lite scoppiata ieri sera tra due persone sulla litoranea di Ponente a Barletta. Ad avere la peggio è stato un uomo di nazionalità marocchina che ha riportato alcune ferite al torace.

Soccorso e trasportato in ospedale, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

L’autore dell’aggressione potrebbe essere un connazionale del ferito. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461186,461175,460909],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!