SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta, rubano dolci e soldi per la beneficenza in una pasticceria: tre indagati, uno è stato arrestato

Sono stati identificati i presunti responsabili di un furto commesso in un bar-pasticceria del centro di Barletta la notte del 21 marzo scorso. Un 40enne barlettano è stato arrestato e condotto in carcere dagli agenti del locale commissariato, su disposizione del Tribunale di Trani che ha accolto la richiesta della Procura. Per un 30enne di…
l'edicola

Sono stati identificati i presunti responsabili di un furto commesso in un bar-pasticceria del centro di Barletta la notte del 21 marzo scorso. Un 40enne barlettano è stato arrestato e condotto in carcere dagli agenti del locale commissariato, su disposizione del Tribunale di Trani che ha accolto la richiesta della Procura. Per un 30enne di origini tunisine, invece, è scattato l’obbligo di dimora mentre una terza persona, un 20enne di Barletta, è indagata a piede libero.

Stando a quanto emerso dalle indagini, la notte del 21 marzo uno dei tre indagati avrebbe fatto da “palo” mentre i ladri si sarebbero introdotti nell’attività commerciale rubando prodotti di pasticceria, diverse uova di cioccolato artigianali e distruggendo la cassa automatica per prelevare i 1.600 euro che erano all’interno. I ladri avrebbero anche rubato circa 300 euro destinati alla beneficenza.

I poliziotti del commissariato di Barletta sono riusciti a ricostruire l’episodio: gli autori materiali del furto sarebbero il 20enne barlettano e il 30enne tunisino mentre il 40enne avrebbe fatto da palo. Dalle indagini sarebbe emerso, inoltre, che quest’ultimo al momento del furto era agli arresti domiciliari, ed è stato anche denunciato per evasione. A tutti gli indagati è contestata anche la recidiva per reati contro il patrimonio.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461175,459100,461204],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!