Categorie
BAT Cronaca

Barletta, Volante della Polizia speronata dopo aver sventato il furto di un’auto: feriti due agenti

Due poliziotti sono finiti al pronto soccorso dopo che la Volante è stata speronata da banditi in fuga. È accaduto nei giorni scorsi a Barletta.

Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato tre persone intente ad armeggiare intorno a un’auto parcheggiata in strada mentre un’altra persona li attendeva al volante di un’Audi A6 Avant nera.

Alla vista del mezzo di servizio della polizia, due dei banditi sono saliti a bordo dell’auto di grossa cilindrata mentre il terzo si è dato alla precipitosa fuga a piedi per le vie del centro, facendo perdere le proprie tracce tra i vicoli della città.

Nel tentativo di fermare l’Audi in fuga, la Volante della polizia si è posizionata alcuni metri più avanti per sbarrare la strada. Il conducente dell’auto di grossa cilindrata, però, ha speronato il mezzo di servizio, danneggiandolo pesantemente e provocando il ferimento dei due poliziotti a bordo.

Gli agenti sono stati trasportati al pronto soccorso dove hanno ricevuto le cure del caso e sono stati dimessi con una prognosi di alcuni giorni.

Sono ora in corso serrate indagini per identificare i responsabili dell’aggressione e del tentato furto.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version