SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Assalto a portavalori nel nord Barese, rapinatori in fuga col bottino: nessun ferito

Ancora un assalto a un portavalori nel nord Barese, questa volta sulla statale 16, all'altezza di San Ferdinando di Puglia. La rapina è avvenuta intorno alle 15. Secondo quanto si apprende, ad agire sarebbe stato un gruppo composto da almeno cinque persone armate con fucili e kalashnikov e con i volti coperti. La marcia del…
l'edicola

Ancora un assalto a un portavalori nel nord Barese, questa volta sulla statale 16, all’altezza di San Ferdinando di Puglia. La rapina è avvenuta intorno alle 15. Secondo quanto si apprende, ad agire sarebbe stato un gruppo composto da almeno cinque persone armate con fucili e kalashnikov e con i volti coperti. La marcia del blindato, appartenente alla ditta Battistolli, sarebbe stato bloccato da un mezzo piazzato al centro della carreggiata e poi dato alle fiamme.

Il portellone del furgone sarebbe stato fatto esplodere per consentire ai rapinatori di portare via il carico. Il bottino è ancora da quantificare, ma nessuno dei coinvolti è rimasto ferito. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. Il traffico sulla statale 16 è momentaneamente interrotto in entrambi i sensi di marcia.

CORRELATI

Attualità, BAT","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474699,474628,473770],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!