SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, tentano di rapinare un tir carico di olio alimentare: malviventi messi in fuga dalla Polizia

Un gruppo di malviventi a bordo di un'auto ha tentato un assalto a un tir che trasportava olio ma è stato bloccato dal pronto intervento della Polizia stradale. È accaduto nei giorni scorsi in provincia di Barletta-Andria-Trani. Stando a quanto ricostruito, il mezzo pesante sarebbe stato affiancato da un'auto con a bordo alcune persone che…
l'edicola

Un gruppo di malviventi a bordo di un’auto ha tentato un assalto a un tir che trasportava olio ma è stato bloccato dal pronto intervento della Polizia stradale. È accaduto nei giorni scorsi in provincia di Barletta-Andria-Trani.

Stando a quanto ricostruito, il mezzo pesante sarebbe stato affiancato da un’auto con a bordo alcune persone che avrebbero intimato all’autotrasportatore di fermarsi e scendere. Sarebbe anche stato esploso un colpo di arma da fuoco, probabilmente a scopo intimidatorio.

Proprio in quei momenti passava di lì una pattuglia della Polizia stradale che ha notato quanto stava accadendo e si è immediatamente avvicinata al punto in cui era in corso il tentativo di rapina. Ne è nato un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri fino a quando i malviventi non sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno così sventato il furto di un carico di circa 120 quintali di olio di vario tipo per un valore stimato di oltre 60mila euro.

Sull’accaduto indaga la Procura della Repubblica di Trani. Accertamenti in corso per cercare di risalire agli autori del tentativo di rapina.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481199,484473,484277],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!