SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, rubato il camper a una coppia di turisti tedeschi: la polizia lo ritrova dopo mezz’ora

Brutta avventura per una coppia di turisti tedeschi in vacanza in Puglia a cui è stato rubato il camper dal parcheggio di un noto centro commerciale di Andria. È accaduto nei giorni scorsi. I due hanno immediatamente allertato il 112 e sul posto sono intervenute le Volanti della Questura dalla Bat che hanno subito avviato…
l'edicola

Brutta avventura per una coppia di turisti tedeschi in vacanza in Puglia a cui è stato rubato il camper dal parcheggio di un noto centro commerciale di Andria.

È accaduto nei giorni scorsi. I due hanno immediatamente allertato il 112 e sul posto sono intervenute le Volanti della Questura dalla Bat che hanno subito avviato le indagini.

Circa mezz’ora dopo, durante il pattugliamento delle strade, i poliziotti hanno notato un’auto che, alla vista della Volante, si è immessa sulla strada statale 170 e ha accelerato in direzione di Barletta, dileguandosi.

Insospettiti da quanto accaduto, gli agenti hanno perlustrato le strade adiacenti trovando, poco dopo, il camper abbandonato in un uliveto nelle campagne tra Andria e Trani.

I due turisti, costantemente assistiti dagli operatori delle Volanti, sono tornati in possesso del loro mezzo e hanno potuto riprendere la vacanza, nonostante la disavventura, non prima, però, di aver espresso profonda gratitudine agli agenti della polizia di Stato.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[436700,439855,435853],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!