È successo qualche giorno fa ad Andria in un parcheggio. Due uomini di 46 e 59 anni iniziano a litigare, perché una delle due auto di proprietà degli stessi, non consentiva all’altra una manovra agile. Dopo qualche schiaffo reciproco, quando lo scontro sembrava finito, il 59enne ha legato alle spalle la vittima, stringendo l’orecchio sinistro tra i denti talmente forte da staccarglielo di netto.
Gli agenti intervenuti hanno ricostruito, tramite le testimonianze e la visione dell’impianto di videosorveglianza, la dinamica dell’accaduto. I poliziotti sono intervenuti dopo una telefonata sulla linea di emergenza 113. L’aggressore è stato arrestato e sottoposto a temporanea detenzione in carcere per lesioni gravissime aggravate dai futili motivi. Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani.
L’altro contendente è stato dapprima portato all’Ospedale ‘Bonomo’ per poi, subito dopo, essere trasferito d’urgenza nell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica di Bari per cercare di riattaccare l’orecchio staccato.
Movida a Bari, ora gli esercenti chiedono nuove misure e la modifica dell’ordinanza
Di Serena Nuzzaco15 Novembre 2024