SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Moto contro trattore sulla tangenziale di Andria, il 48enne non ce l’ha fatta: addio a Matteo Cannone

Non ce l'ha fatta Matteo Cannone, il motociclista 48enne coinvolto in un incidente stradale che si è verificato stamattina lungo la tangenziale di Andria. L'uomo viaggiava in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un trattore mentre procedeva in direzione Nord. Soccorso dagli operatori sanitari…
l'edicola

Non ce l’ha fatta Matteo Cannone, il motociclista 48enne coinvolto in un incidente stradale che si è verificato stamattina lungo la tangenziale di Andria.

L’uomo viaggiava in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un trattore mentre procedeva in direzione Nord.

Soccorso dagli operatori sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria, Cannone è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Sull’accaduto indaga la polizia locale che sta vagliando la posizione del conducente del mezzo agricolo rimasto illeso.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470316,470298,469666],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!