SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, il dolore per la morte dei tre ciclisti investiti sulla sp 231: sospesi tutti gli eventi. Sarà lutto cittadino

Sarà lutto cittadino, ad Andria, in occasione dei funerali di Sandro Abruzzese, Vincenzo Mantovani e Antonio Porro, i tre ciclisti investiti e uccisi da un'auto mentre erano in bici sulla strada provinciale 231 nei pressi di Terlizzi. La sindaca Giovanna Bruno ha disposto la sospensione, a partire «da oggi di tutte le attività ludico-ricreative in…
l'edicola

Sarà lutto cittadino, ad Andria, in occasione dei funerali di Sandro Abruzzese, Vincenzo Mantovani e Antonio Porro, i tre ciclisti investiti e uccisi da un’auto mentre erano in bici sulla strada provinciale 231 nei pressi di Terlizzi.

La sindaca Giovanna Bruno ha disposto la sospensione, a partire «da oggi di tutte le attività ludico-ricreative in programma in questi giorni», in segno di rispetto e vicinanza alle famiglie delle tre vittime. Gli appuntamenti saranno eventualmente riprogrammati.

La sindaca ha incontrato i due ciclisti che erano con le vittime al momento dell’incidente e i familiari dei tre a cui ha manifestato «il cordoglio dell’intera città». Bruno ha anche ricevuto una delegazione della sezione cittadina dell’Avis di cui le tre vittime facevano parte.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456985,457054,456908],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!