SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, scoperte due attività completamente abusive: nei guai un parrucchiere e un fabbro

È stato l'insolito via vai di clienti da due locali a permettere ai finanzieri del comando provinciale di Barletta-Andria-Trani di scoprire due attività completamente abusive. Si tratta, in particolare, di un parrucchiere e di un fabbro di Andria. Quest'ultimo avrebbe praticato la propria attività senza alcuna autorizzazione mentre il parrucchiere, che aveva formalmente chiuso la…
l'edicola

È stato l’insolito via vai di clienti da due locali a permettere ai finanzieri del comando provinciale di Barletta-Andria-Trani di scoprire due attività completamente abusive.

Si tratta, in particolare, di un parrucchiere e di un fabbro di Andria. Quest’ultimo avrebbe praticato la propria attività senza alcuna autorizzazione mentre il parrucchiere, che aveva formalmente chiuso la propria attività da alcuni anni, continuava a esercitare la professione in maniera abusiva.

In entrambi i casi, le attività erano prive di autorizzazioni e non rispettavano gli obblighi fiscali.

I finanzieri hanno sequestrato i due locali e applicato sanzioni per cinquemila euro.

Sono in corso gli approfondimenti per cercare di ricostruire l’ammontare dei ricavi non dichiarati per il recupero all’Erario delle imposte evase.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469454,469449,469017],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!