SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, anziano cade nel canale Ciappetta-Camaggio: salvato e trasportato in ospedale

Un uomo di 70 anni, affetto da Alzheimer, è caduto questa mattina nel canale Ciappetta-Camaggio ad Andria, vicino di via Palmiro Togliatti. Era uscito di casa all’alba senza che i familiari se ne accorgessero. Alcuni passanti lo hanno notato nel canale e hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti tempestivamente vigili del fuoco e polizia…
l'edicola

Un uomo di 70 anni, affetto da Alzheimer, è caduto questa mattina nel canale Ciappetta-Camaggio ad Andria, vicino di via Palmiro Togliatti. Era uscito di casa all’alba senza che i familiari se ne accorgessero. Alcuni passanti lo hanno notato nel canale e hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti tempestivamente vigili del fuoco e polizia locale.

L’anziano è stato recuperato con una gru e una barella rigida. Successivamente è stato affidato al personale del 118 e trasportato all’ospedale Bonomo per accertamenti. Le sue condizioni sembrano stabili. Ancora da chiarire le dinamiche della caduta, ma si ipotizza un incidente legato alla patologia dell’uomo.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456814,454485,455006],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!