SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, abbandona rifiuti ingombranti in campagna: denunciato un 60enne. Incastrato dalle fototrappole

Maxi multa per un 60enne di Andria incastrato dalle fototrappole mentre abbandona materassi e altri materiali di scarto in contrada Papaluca, alla periferia del co-capoluogo della Bat. I fatti sono accaduti a marzo scorso. L'uomo, proprio grazie alle fototrappole installate nella zona, è stato identificato dagli agenti della polizia locale che lo hanno denunciato per…
l'edicola

Maxi multa per un 60enne di Andria incastrato dalle fototrappole mentre abbandona materassi e altri materiali di scarto in contrada Papaluca, alla periferia del co-capoluogo della Bat.

I fatti sono accaduti a marzo scorso. L’uomo, proprio grazie alle fototrappole installate nella zona, è stato identificato dagli agenti della polizia locale che lo hanno denunciato per abbandono di rifiuti.

Il 60enne sarebbe arrivato sul posto accompagnato da un’altra persona a bordo di un autocarro. Vi sarebbe sceso e avrebbe abbandonato nell’area i rifiuti ingombranti per poi allontanarsi.

Convocato qualche giorno fa dagli agenti, all’uomo è stata contestata la responsabilità dell’abbandono. I rifiuti sono stati intanto rimossi e il 60enne dovrà pagare 2.500 euro pari a un quarto della sanzione massima prevista dalla legge.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467249,466856,466834],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!