SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alessandro Borghese a Trani per la settima puntata di “4 ristoranti”: ecco i locali in gara – VIDEO

La pittoresca città di Trani, con la sua maestosa cattedrale sul mare e l’imponente Castello Svevo, è la cornice della settima tappa di “4 Ristoranti”, condotto da Alessandro Borghese, in onda domani su Sky. Lo chef, ad aprile 2024, ha esplorato le tradizioni culinarie di questa perla dell’Adriatico, dove la gastronomia locale spazia dai rinomati prodotti ittici ai piatti tradizionali come fave e cicoria, cime di rapa e riso patate e cozze.

Quattro ristoranti tranesi si sfidano per il titolo di miglior ristorante nel centro storico: “Babalù“, “Terradimare“, “Ristorante Pelledoca” e “Memento Ristorante“. I ristoratori si mettono in gioco valutando location, menù, servizio e conto dei rispettivi locali, senza dimenticare lo “special”, un piatto comune a tutti i concorrenti, che in questa puntata saranno le orecchiette, regina della cucina pugliese.

Le regole del gioco rimangono le stesse: i voti dei concorrenti sono segreti fino al confronto finale, mentre quelli di chef Borghese possono confermare o ribaltare la classifica. Il vincitore si aggiudicherà l’ambito “bollino” #Ale4Ristoranti e un riconoscimento in denaro del valore di 5.000 euro da investire nella propria attività.

ARGOMENTI

4 ristoranti
alessandro borghese
locali in gara
orecchiette
trani

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(405904)
  [1]=>
  int(405772)
  [2]=>
  int(406020)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!