SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A rischio quiete e sicurezza pubbliche: chiuso un locale del centro storico a Trani

Era un luogo di ritrovo di giovani, anche minori, che negli ultimi tempi avrebbero "minacciato" l'ordine, la quiete e la sicurezza pubblica il locale di Trani chiuso dai carabinieri a seguito di un'ordinanza emessa dal sindaco Amedeo Bottaro. Il locale si trova nel centro storico cittadino ed è uno dei luoghi principali della movida notturna…
l'edicola

Era un luogo di ritrovo di giovani, anche minori, che negli ultimi tempi avrebbero “minacciato” l’ordine, la quiete e la sicurezza pubblica il locale di Trani chiuso dai carabinieri a seguito di un’ordinanza emessa dal sindaco Amedeo Bottaro.

Il locale si trova nel centro storico cittadino ed è uno dei luoghi principali della movida notturna tranese.

Il provvedimento è stato notificato al gestore dell’attività dai carabinieri e dagli agenti della polizia locale proprio qualche giorno fa: dispone la revoca definitiva della licenza di somministrazione di alimenti e bevande.

I controlli, assicurano le forze dell’ordine, «continueranno anche nelle prossime settimane con l’obiettivo di prevenire turbative di ordine pubblico e garantire una cornice di sicurezza ai numerosi avventori che affolleranno la città».

ARGOMENTI

cronaca
licenza
quiete pubblica
sicurezza pubblica
trani

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(426476)
  [1]=>
  int(426209)
  [2]=>
  int(423802)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!