SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Via ai saldi invernali: in Basilicata dal 2 gennaio, in Puglia dal 5

L’avvio della stagione di shopping in Basilicata è affrontata con cautela da parte dei cittadini, “rallentati” dal timore per l’esponenziale aumento dei contagi. Il periodo di sconti durerà dal 2 gennaio al 2 marzo. Tuttavia, nelle vie dello shopping di Potenza e di Matera le visite nei negozi non sono mancate, soprattutto alla ricerca di…
l'edicola

L’avvio della stagione di shopping in Basilicata è affrontata con cautela da parte dei cittadini, “rallentati” dal timore per l’esponenziale aumento dei contagi. Il periodo di sconti durerà dal 2 gennaio al 2 marzo.

Tuttavia, nelle vie dello shopping di Potenza e di Matera le visite nei negozi non sono mancate, soprattutto alla ricerca di un “affare” fra calzature e abbigliamento. Clienti e commercianti erano consapevoli che già prima di Natale sono stati fatti sconti consistenti, in alcuni casi simili a quelli promessi a partire da oggi. Per quasi tutti, il “tetto di spesa” è di circa 120 o 130 euro.Per il ‘tacco d’Italia’ i saldi inizieranno il 5 gennaio e termineranno il 28 febbraio. Ricordiamo che tutti coloro che intendono effettuare vendite di fine stagione o a saldo che devono comunicare almeno 5 giorni prima allo Sportello unico per le attività produttive: i prodotti oggetto della vendita, la sede dell’esercizio commerciale, le modalità di separazione fra i prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri a prezzo normale.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!