SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terremoto nella sanità lucana: coinvolti amministratori regionali. Controlli sui telefoni di Bardi

Politici e amministratori della Regione Basilicata sono finiti al centro dell’operazione di Carabinieri e Polizia, coordinata dalla Dda di Potenza. L'indagine riguarda il settore della sanità lucana. In carcere è finito il capogruppo di Forza Italia in Regione, Francesco Piro. Un altro provvedimento cautelare, non l'arresto, ma, a quanto si apprende un divieto di dimora,…

Politici e amministratori della Regione Basilicata sono finiti al centro dell’operazione di Carabinieri e Polizia, coordinata dalla Dda di Potenza.

L’indagine riguarda il settore della sanità lucana.

In carcere è finito il capogruppo di Forza Italia in Regione, Francesco Piro. Un altro provvedimento cautelare, non l’arresto, ma, a quanto si apprende un divieto di dimora, è stato notificato all’assessore regionale all’Agricoltura, Francesco Cupparo (Forza Italia).

Un obbligo di dimora, invece, è stato notificato all’ex assessore alla Sanità della Regione Basilicata, Rocco Leone, attuale consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Perquisizioni sono in corso alla Regione Basilicata e all’ospedale San Carlo di Potenza, il cui direttore generale Giuseppe Spera risulta essere coinvolto nell’inchiesta.

Sono stati acquisiti anche i device in uso al presidente Vito Bardi, che non sarebbe interessato da alcuna misura cautelare.

ARGOMENTI

basilicata
cronaca
sanità

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!