SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terremoto nella sanità lucana: coinvolti amministratori regionali. Controlli sui telefoni di Bardi

Politici e amministratori della Regione Basilicata sono finiti al centro dell’operazione di Carabinieri e Polizia, coordinata dalla Dda di Potenza. L'indagine riguarda il settore della sanità lucana. In carcere è finito il capogruppo di Forza Italia in Regione, Francesco Piro. Un altro provvedimento cautelare, non l'arresto, ma, a quanto si apprende un divieto di dimora,…
l'edicola

Politici e amministratori della Regione Basilicata sono finiti al centro dell’operazione di Carabinieri e Polizia, coordinata dalla Dda di Potenza.

L’indagine riguarda il settore della sanità lucana.

In carcere è finito il capogruppo di Forza Italia in Regione, Francesco Piro. Un altro provvedimento cautelare, non l’arresto, ma, a quanto si apprende un divieto di dimora, è stato notificato all’assessore regionale all’Agricoltura, Francesco Cupparo (Forza Italia).

Un obbligo di dimora, invece, è stato notificato all’ex assessore alla Sanità della Regione Basilicata, Rocco Leone, attuale consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Perquisizioni sono in corso alla Regione Basilicata e all’ospedale San Carlo di Potenza, il cui direttore generale Giuseppe Spera risulta essere coinvolto nell’inchiesta.

Sono stati acquisiti anche i device in uso al presidente Vito Bardi, che non sarebbe interessato da alcuna misura cautelare.

CORRELATI

Basilicata, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36871" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!