Sottosegretario Moles: «Impegnato in campagna elettorale, in sinergia costante con presidente Casellati»

«Come commissario regionale, con l’impegno di sempre e con la solita determinazione, sono al lavoro per l’organizzazione della campagna elettorale in Basilicata». Queste le prime parole del sottosegretario all’Editoria e Commissario di Forza Italia in Basilicata, Giuseppe Moles.

Il senatore ha ribadito come la sua azione prosegue senza sosta, e molto probabilmente «già il prossimo fine settimana potremo presentare ufficialmente le nostre liste alla presenza della Presidente Elisabetta Casellati, con la quale sono in contatto continuo e costante».

Per l’esponente di Forza Italia non esistono crepe nei rapporti con il partito e con la seconda carica dello Stato. «Alla cara presidente Casellati – assicura Moles – mi lega un autentico e sincero rapporto di amicizia fin dalla nascita di Forza Italia, che ci ha già visti insieme in una passata campagna elettorale in Veneto; così come allora, saremo insieme anche oggi, con tutto il gruppo degli azzurri lucani già impegnato al massimo; stiamo organizzando incontri con sostenitori, amministratori, rappresentanti del territorio ed amici delle due province».

Il lucano è convinto che sia necessario «continuare sempre più nell’impegno e nell’azione politica al servizio del nostro partito, per poter affrontare al meglio una campagna elettorale importante, e questo come sempre con lealtà e spirito di servizio», ha specificato.

Moles ha colto l’occasione per ringraziare tutti i candidati, effettivi e supplenti, delle liste, che «ancora una volta hanno accettato il mio invito a partecipare a questa ennesima avventura, e sono certo che anche questa volta Forza Italia Basilicata darà un importante contributo, così come ha sempre fatto, sia a livello regionale che a livello nazionale», ha poi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version