SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«Siamo pronti per il prossimo evento che presenteremo in tutta la regione»

Grande partecipazione da parte delle imprenditrici e degli imprenditori materani che hanno risposto presente all’appello lanciato Cna, finalizzato a confrontarsi sui prodotti e servizi per attivare future collaborazioni su nuovi progetti imprenditoriali. Il network si è svolto nella Città dei Sassi, presso SparkMe ed è nato per dare una risposta concreta al forte grido di…
l'edicola

Grande partecipazione da parte delle imprenditrici e degli imprenditori materani che hanno risposto presente all’appello lanciato Cna, finalizzato a confrontarsi sui prodotti e servizi per attivare future collaborazioni su nuovi progetti imprenditoriali.

Il network si è svolto nella Città dei Sassi, presso SparkMe ed è nato per dare una risposta concreta al forte grido di aiuto degli addetti ai lavori, i quali in questi ultimi anni hanno dovuto subire le numerose difficoltà causate dalla pandemia che ha comportato l’azzeramento delle relazioni sociali azzerarsi e gravi danni economici.
«Oggi, dopo due anni dall’inizio di quell’evento epocale, abbiamo ritenuto – ha affermato il Presidente vicario dottore Bruno Paolicelli – di organizzare il primo network nella città di Matera per ri-stimolare gli imprenditori a incontrarsi, o meglio “Reincontrarsi”».
«Anche gli interessanti workshop sono stati da stimolo per i partecipanti in quanto tutti hanno dichiarato di riportare a casa le informazioni necessarie per migliorare il proprio processo produttivo» ha commentato il Presidente della Cna Territoriale Matera, ingegnere Matteo Buono.
«Ora abbiamo la responsabilità di pensare alla sua replicabilità anche in tutta la regione» ha aggiunto il Presidente della Cna Basilicata, Leo Montemurro -. Ciò che emerso da questo evento è che tutti gli imprenditori hanno bisogno di essere stimolati per accelerare le conoscenze di potenziali futuri partner. Ecco le ricadute che derivano dal partecipare a questi Network».

CORRELATI

Basilicata","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38201" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!