Sanità: pubblicati i bandi per stabilizzazione operatori sociosanitari in Basilicata

«Passo dopo passo, stiamo procedendo verso un maggiore rafforzamento degli organici e la conseguente giusta valorizzazione delle professionalità acquisite dagli operatori del comparto sanitario». Lo dichiara l’assessore regionale alla Salute e Politiche della Persona, Francesco Fanelli, il quale annuncia che da ieri è possibile presentare domanda per l’avviso pubblico di ricognizione del personale anche non più in servizio del ruolo sanitario e degli operatori socio sanitari assunti a tempo determinato ed in possesso dei requisiti per l’assunzione diretta a tempo indeterminato mediante stabilizzazione ai sensi dell’art.1, comma 268, lett. b) della L. 234 del 30.12.2021.

Per l’esponente della Giunta lucana l’obiettivo di «azzerare il precariato e creare le condizioni migliori per coloro che scelgono di lavorare nella nostra regione, sono alla base di una concreta riorganizzazione del servizio sanitario regionale e delle politiche del personale sulle quali stiamo lavorando senza indugi da mesi. Oggi, una nuova concretizzazione» ha aggiunto il leghista Fanelli.

I dettagli e le procedure di espletamento delle candidature sono disponibili sul sito della Regione Basilicata: la registrazione, la procedura di compilazione e l’invio della domanda online devono essere completati entro e non oltre le ore 23:59:59 del 20 settembre 2022.

Guido Tortorelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version