SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rinnovati i vertici di Coldiretti Giovani Basilicata

«Il mio obiettivo sarà innanzitutto quello di fare rete e e di approfondire problematiche, ma anche vantaggi che presenta ogni zona della provincia». Queste le prime parole di Carmen Canosa, eletta nuova delegata provinciale di Potenza nell’ambito di Coldiretti Giovani Impresa in Basilicata. Ieri, infatti, sono stati rinnovati i vertici provinciali e quello regionale. Nel…

«Il mio obiettivo sarà innanzitutto quello di fare rete e e di approfondire problematiche, ma anche vantaggi che presenta ogni zona della provincia». Queste le prime parole di Carmen Canosa, eletta nuova delegata provinciale di Potenza nell’ambito di Coldiretti Giovani Impresa in Basilicata.

Ieri, infatti, sono stati rinnovati i vertici provinciali e quello regionale. Nel corso dell’assemblea è stata nominata Rosangela Appio, invece, come la nuova delegata provinciale di Matera dei giovani di Coldiretti.  

La giovane nativa di Montescaglioso è stata eletta anche delegata regionale nell’assemblea che si è svolta a Matera, a Casa Cava, alla presenza del presidente regionale della Coldiretti, Antonio Pessolani, del direttore regionale Aldo Mattia, del presidente provinciale, Gianfranco Romano, del segretario nazionale di Coldiretti Giovani Impresa, Stefano Leporati e della delegata Veronica Barbati.

«Spero di rappresentare al meglio la mia regione in ambito nazionale – ha dichiarato Appio – affinché la Basilicata sia riconosciuta come una delle eccellenze produttive d’Italia». 

Il nuovo comitato regionale di Coldiretti Giovani Impresa Basilicata è composto da Rosangela Appio, Carmen Canosa, Matteo Marchetto e Giovanna Bascetta.

Guido Tortorelli

ARGOMENTI

basilicata
coldiretti
matera

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!