SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Potenza, maltrattamenti in famiglia: 30enne arrestato dopo l’aggressione alla madre

Nella tarda serata del 6 gennaio i carabinieri della Compagnia di Potenza hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne del posto per maltrattamenti contro familiari. Sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto al 112. L’uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe minacciato, aggredito e percosso la madre convivente, costretta a fuggire dall’abitazione per sottrarsi…
l'edicola

Nella tarda serata del 6 gennaio i carabinieri della Compagnia di Potenza hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne del posto per maltrattamenti contro familiari. Sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto al 112. L’uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe minacciato, aggredito e percosso la madre convivente, costretta a fuggire dall’abitazione per sottrarsi alle continue vessazioni.

La donna aveva recentemente tentato di ricostruire il rapporto con il figlio, ospitandolo in casa durante le festività natalizie, ma la convivenza aveva fatto riemergere comportamenti violenti già manifestati in passato. Anche alla presenza dei carabinieri, l’indagato avrebbe rivolto ulteriori minacce di morte alla madre.

L’arresto è avvenuto in applicazione del protocollo “Codice Rosso”. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato inizialmente posto agli arresti domiciliari presso altra abitazione. Il GIP del Tribunale di Potenza ha convalidato l’arresto, disponendo il divieto di dimora, il divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da lei frequentati, nonché l’applicazione del braccialetto elettronico.

CORRELATI

Basilicata, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481697,481451,481243],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!