SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«Papà sta picchiando mamma». Una bambina di Potenza telefona al 112: arrestato l’uomo

«Venite, papà sta picchiando mamma e sta minacciando di ucciderla». Queste le parole di una bambina di Potenza in una telefonata fatta al 112 per chiedere aiuto. Arrivati nell'abitazione della famiglia, i carabinieri non hanno trovato l'uomo, che è stato poi rintracciato e arrestato dopo alcune ore. Secondo quanto ricostruito quello accaduto prima della telefonata…

«Venite, papà sta picchiando mamma e sta minacciando di ucciderla». Queste le parole di una bambina di Potenza in una telefonata fatta al 112 per chiedere aiuto. Arrivati nell’abitazione della famiglia, i carabinieri non hanno trovato l’uomo, che è stato poi rintracciato e arrestato dopo alcune ore.

Secondo quanto ricostruito quello accaduto prima della telefonata è stato «l’ennesimo episodio – si legge in un comunicato diffuso dal Comando provinciale di Potenza- di maltrattamenti e vessazioni». La donna, la bambina che ha fatto la telefonata e la sua sorellina sono state affidate ai servizi sociali del Comune del capoluogo lucano. 

ARGOMENTI

cronaca
Potenza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!