Nuovo ingresso in “Azzurro Donna”: Raffaella Calia coordinatrice per la città di Matera

«Sono estremamente felice di intraprendere questa nuova avventura. Entrare a far parte di questa grande famiglia chiamata Azzurro Donna mi inorgoglisce. Mi sento molto carica, perché mi darà ulteriormente la possibilità di far emergere ed approfondire le tante problematiche che ogni giorno coinvolgono la vita di ogni donna». Queste le parole di Raffaella Calia, diventata coordinatrice del movimento “Azzurro Donna” per la città di Matera.

Il movimento fa parte del partito di Forza Italia e si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare la partecipazione della donna alla politica. Il coordinamento è affidato all’onorevole Catia Polidori che, negli anni, è riuscita a replicare il format “Azzurro Donna” in tutta le regioni italiane.

In Basilicata il movimento è guidato da Antonella Sasso, la quale ha accolto con piacere ed entusiasmo l’ingresso nel gruppo della dottoressa Raffaella Calia: «Insieme a lei sono certa che riusciremo, ancor più, a raggiungere i nostri obiettivi e potremo, grazie alla forza e alla tenacia di Raffaella, far veicolare la mission di Azzurro Donna, soprattutto in questo momento in cui tante sfide sono in corso e tante battaglie bisognerà affrontare» ha commentato Antonella Sasso.

Guido Tortorelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version