SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, pubblicato l’avviso per l’accreditamento degli asili nido

«Dopo molti anni, l’amministrazione Bennardi torna a pubblicare per tempo il bando per l’ammissione agli asili nido comunali e privati accreditati». Lo dichiara in una nota il Movimento 5 Stelle di Matera. Dal 21 giugno, sul sito del Comune di Matera, è possibile scaricare la documentazione utile. «Grazie al lavoro dell’assessora Valeria Piscopiello in totale…

«Dopo molti anni, l’amministrazione Bennardi torna a pubblicare per tempo il bando per l’ammissione agli asili nido comunali e privati accreditati». Lo dichiara in una nota il Movimento 5 Stelle di Matera. Dal 21 giugno, sul sito del Comune di Matera, è possibile scaricare la documentazione utile.

«Grazie al lavoro dell’assessora Valeria Piscopiello in totale sinergia con gli uffici, che si sono adoperati senza sosta e che ringraziamo per l’impegno profuso, si è riusciti a raggiungere questo risultato» aggiunge il movimento pentastellato materano.

I grillini esprimono soddisfazione per il fatto che le famiglie materane potranno programmare per tempo le loro scelte, avendo a disposizione una rete di servizi a loro disposizione in tutte le zone della città. «Infatti oltre agli asili nido comunali di via Gramsci e via Bramante, ci sono diverse strutture accreditate che hanno investito nella nostra comunità. Una possibilità peraltro rafforzata da una scelta politica di sostenerla con risorse economiche e fare in modo che i posti asili nido siano sempre maggiori per agire realmente una opportunità di conciliazione per le famiglie e di sostegno alle mamme ed ai papà» concludono.

Guido Tortorelli

ARGOMENTI

avviso pubblico
matera
scuola

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!