SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, nuova rotatoria e rifacimento segnaletica orizzontale nel quartiere Arco

Nuova rotatoria e rifacimento segnaletica orizzontale nel quartiere Arco. Ad annunciare i lavori è il sindaco Domenico Bennardi, in un post facebook. Il primo cittadino parla di una soluzione per mettere in sicurezza l'incrocio tra via Alberto Dalla Chiesa e via Paolo Borsellino, nella periferia nord di Matera, luogo che ospita un incrocio molto pericoloso…

Nuova rotatoria e rifacimento segnaletica orizzontale nel quartiere Arco. Ad annunciare i lavori è il sindaco Domenico Bennardi, in un post facebook. Il primo cittadino parla di una soluzione per mettere in sicurezza l’incrocio tra via Alberto Dalla Chiesa e via Paolo Borsellino, nella periferia nord di Matera, luogo che ospita un incrocio molto pericoloso in cui si sono registrati già diversi incidenti. «Ringrazio per la solerzia l’assessore alla Mobilità del Comune, Michelangelo Ferrara. I lavori appena iniziati stanno rifacendo la segnaletica orizzontale e creando una piccola rotatoria che permetterà un rallentamento della velocità dei veicoli in questa zona del quartiere e scongiurare nuovi incidenti stradali», ha dichiarato.

Bennardi confida anche nel rispetto del codice della strada e nel senso civico. «Continueranno i lavori sulla segnaletica orizzontale nelle periferie. Un po’ alla volta arriveremo ovunque dove ci sono mancanze, fino a esaurimento risorse», ha concluso.

ARGOMENTI

città
Lavori
matera
quartiere arco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!