Matera, i consiglieri Toto e Morelli interrogano il sindaco sulla “Tensostruttura”

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Augusto Toto e Mario Morelli hanno inviato una interrogazione al sindaco della Città dei Sassi, Domenico Bennardi, al fine di conoscere i motivi dei ritardi registrati per l’intervento di adeguamento funzionale del complesso sportivo “Tensostruttura” in via dei Sanniti a Matera.

Toto e Morelli vogliono fare chiarezza sul caso dal momento che con DGR n. 698 del 03/09/2021 la Regione aveva assegnato al Comune di Matera un importo pari a € 197.296,00 per l’intervento di adeguamento funzionale del complesso sportivo.

I due esponenti di Fdi hanno appreso nelle ultime ore che «il Consiglio Direttivo del CMB non intende più assumersi l’impegno di iscrivere la squadra al prossimo campionato, sia di Serie A che del settore giovanile e che parte di questa decisione è ascrivibile anche al mancato adeguamento funzionale, da parte del Comune di Matera, della Tensostruttura di via dei Sanniti», motivo per cui interrogano il primo cittadino per comprendere le dinamiche dei fatti ed eventuali responsabilità.

Guido Tortorelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version