Matera, Gravela (PD): «Con l’inizio della fase congressuale, si sta ricreando l’entusiasmo nel partito»

È iniziata da Matera la campagna congressuale del Partito Democratico che porterà all’elezione del nuovo segretario nazionale e regionale. Ieri la vice presidente del Parlamento Europeo, Pina Picierno e il presidente della Regione Emilia Romagna (candidato alla segreteria), Stefano Bonaccini hanno raggiunto la città dei Sassi in una giornata all’insegna del confronto e della partecipazione.

«Siamo molto soddisfatti dell’evento. Si sta ricreando l’entusiasmo nel partito e ora attendiamo l’arrivo in terra lucana degli altri candidati», ha commentato il segretario del Pd Matera, Luigi Gravela il quale ha aggiunto: «Queste sono occasioni importanti per ospitare dirigenti nazionali e di altre regioni che rappresentano un modello sulle politiche sociali e industriali, stimolando lo sviluppo delle comunità senza far rimanere nessuno indietro».

Il materano ha poi concluso: «Come ha detto la vice presidente, Matera è stata la città che ha dimostrato come il Sud possa farcela, pertanto, sono sicuro che ripartiremo con convinzione per scrivere tutti insieme una nuova bellissima storia del Partito Democratico».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version