Il segretario PD, La Regina: «Grazie Enrico Letta, ora andiamo a vincere»

«Con il segretario Enrico Letta a Potenza un messaggio per il Sud e per la Basilicata.  Al centro della nostra agenda politica la questione sociale che riguarda da vicino il nostro territorio nel quale i temi nazionali si intrecciano con quelli locali: lavoro, salario minimo, transizione, scuola, energia, lotta al cambiamento climatico, diritti. In terra lucana, precisamente una settimana fa, abbiamo dimostrato che le destre si possono battere. Così succederà il 25 settembre che per noi sarà un 25 aprile. Grazie Segretario. Andiamo veloce, andiamo a vincere». Questo il commento del giovane segretario del Partito Democratico di Basilicata, Raffaele La Regina, il quale nelle ore precedenti aveva ricevuto un particolare elogio dal segretario nazionale del partito.

«Ho molto apprezzato il modo con il quale, con grandissimo spirito di servizio al partito, Raffaele La Regina ha deciso di gestire la vicenda, evitando strumentalizzazioni, gode di tutta la mia fiducia e sono qui per ribadirlo», aveva ribadito il segretario nazionale giunto a Potenza per la campagna elettorale.

Enrico Letta non ha poi perso tempo per rivolgere un attacco all’ex esponente del partito ed ex governatore della Regione Basilicata, attualmente entrato a far parte di Azione, il consigliere regionale Marcello Pittella: «Nel Partito Democratico si sta che si sia candidati o che non si sia candidati: questo è il modo con cui non intendiamo la politica. Non c’è altro da aggiungere a chi considera il Partito democratico come un autobus, dove si fa politica soltanto quando si viene candidati». Così Letta alla domanda rivolta dai giornalisti nel capoluogo potentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version