Il presidente Bardi esprime solidarietà per la dg Asm, Sabrina Pulvirenti

«La mia solidarietà alla dottoressa Sabrina Pulvirenti. Sarò presto a Matera in ASM per portarle la mia vicinanza di persona e per rafforzare l’impegno per la legalità e contro ogni tipo di minaccia e di violenza. Confido nelle forze dell’ordine e nella magistratura». Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Nelle scorse ore la direttrice generale dell’azienda sanitaria locale di Matera aveva lanciato l’allarme in merito a degli «episodi inquietanti» avvenuti nella struttura.

«La connessione tranciata a un apparecchio sanitario, la linea internet che viene meno con una frequenza anomala, la corrente staccata nel mio ufficio, l’hard disk delle telecamere che si guasta e quindi non si possono estrarre le immagini, la porta forzata della stanza del direttore sanitario e tanti altri piccoli episodi ma molto gravi» le accuse evidenziate dalla Pulvirenti.

In queste ore delicate, il presidente Bardi ha voluto manifestare il proprio pensiero, schierandosi al fianco della dg Pulvirenti nella speranza che si faccia presto chiarezza sul caso.

Guido Tortorelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version