SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fitto ospite della Banca Popolare di Puglia e Basilicata: «Il Pnrr non è terreno di scontro»

Rendere interconnesse le linee di finanziamento europeo e statali per rilanciare il sistema Paese. È una visione che sta accompagnando il lavoro del governo Meloni fin dal primo giorno. A parlarne è stato il ministro per gli Affari europei, Raffaele Fitto, ospite in mattinata della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.«Fondi di Coesione e Pnrr sono un'opportunità che l'Italia…
l'edicola

Rendere interconnesse le linee di finanziamento europeo e statali per rilanciare il sistema Paese. È una visione che sta accompagnando il lavoro del governo Meloni fin dal primo giorno. A parlarne è stato il ministro per gli Affari europei, Raffaele Fitto, ospite in mattinata della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

«Fondi di Coesione e Pnrr sono un’opportunità che l’Italia deve cogliere, correggendo gli errori del passato. Resta centrale la collaborazione proficua tra governo e Commissione europea. Il Pnrr deve essere un progetto comune e non terreno di scontro». Lo scrive su Facebook, dopo aver partecipato al forum The European House-Ambrosetti.

CORRELATI

Basilicata, News, Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36372" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!