SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dopo l’Abruzzo, il centrodestra punta la Basilicata. Tajani: «Con Bardi lavoriamo per vincere»

«Ora lavoriamo per vincere in Basilicata». Così il segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, vice premier e ministro degli Esteri del Governo, dopo la vittoria del centrodestra in Abruzzo dove il governatore uscente, Marco Marsilio, è stato confermato alla guida della Regione. A Marsilio sono arrivati anche i complimenti di Vito Bardi, presidente della Regione…
Marco Marsilio, candidato del centrodestra confermato presidente della Regione Abruzzo

«Ora lavoriamo per vincere in Basilicata». Così il segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, vice premier e ministro degli Esteri del Governo, dopo la vittoria del centrodestra in Abruzzo dove il governatore uscente, Marco Marsilio, è stato confermato alla guida della Regione.

A Marsilio sono arrivati anche i complimenti di Vito Bardi, presidente della Regione Basilicata e candidato per il suo secondo mandato alle elezioni che si terranno il 21 e 22 aprile prossimi.

«Complimenti a Marco Marsilio, confermato alla guida della Regione Abruzzo. Il centrodestra unito vince. Il buongoverno vince. Adesso tocca alla nostra Basilicata: qui la sfida è tra un centrodestra allargato alle migliori esperienze del territorio e una sinistra divisa, litigiosa, rissosa», afferma Bardi.

ARGOMENTI

antonio tajani
basilicata
elezioni regionali
politica
vito bardi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!