SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid, Bardi: «via a screening nelle scuole in Basilicata»

«Abbiamo analizzato le conseguenze sul territorio della pandemia e dell’aumento dei contagi dovuto alla variante Omicron e abbiamo deciso di fornire ai comuni dei tamponi necessari per fare uno screening gratuito della platea studentesca, in attesa della ripresa delle attività scolastiche che potrebbero slittare al 10 gennaio». Lo ha dichiarato il presidente della regione Basilicata,…
l'edicola

«Abbiamo analizzato le conseguenze sul territorio della pandemia e dell’aumento dei contagi dovuto alla variante Omicron e abbiamo deciso di fornire ai comuni dei tamponi necessari per fare uno screening gratuito della platea studentesca, in attesa della ripresa delle attività scolastiche che potrebbero slittare al 10 gennaio». Lo ha dichiarato il presidente della regione Basilicata, Vito Bardi, al termine di una riunione con l’Anci e Upi sull’emergenza Covid-19.

«Ci rivedremo nelle prossime ore per continuare il nostro lavoro, soprattutto in vista del decreto legge del Governo che sarà emanato il 5 gennaio e che a questo punto rende inutile qualsivoglia provvedimento regionale», ha concluso Bardi.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!