SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Basilicata: il direttore generale dell’Arpab positivo ma in ufficio, denunciato dai Nas

Il direttore generale dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Basilicata, Antonio Tisci, è stato denunciato all'autorità giudiziaria dai Carabinieri del Nas per aver violato la quarantena e l'isolamento domiciliare previsti per le persone positive al covid-19. I carabinieri hanno fatto un controllo sui green pass nella sede dell'Arpab e hanno scoperto che Tisci era…
l'edicola

Il direttore generale dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Basilicata, Antonio Tisci, è stato denunciato all’autorità giudiziaria dai Carabinieri del Nas per aver violato la quarantena e l’isolamento domiciliare previsti per le persone positive al covid-19.

I carabinieri hanno fatto un controllo sui green pass nella sede dell’Arpab e hanno scoperto che Tisci era nel suo ufficio.
Tre giorni fa il direttore generale è risultato positivo al covid dopo un tampone antigenico rapido: di conseguenza, era stato inserito nella piattaforma regionale “quale positivo con isolamento domiciliare”. Ricevuta la segnalazione dai Carabinieri, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi – secondo quanto si è appreso da fonti regionali – si è immediatamente attivato. Oggi pomeriggio è convocata in Regione la commissione di disciplina che valuterà il caso e la posizione di Tisci. 

CORRELATI

Basilicata","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37937" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!