A due giorni dalla partita della trentaduesima giornata di campionato, che vedrà affrontarsi Catanzaro e Bari, mister Moreno Longo ha presentato la gara in conferenza stampa.
Prima di entrare nel merito di quello che aspetta i biancorossi in Calabria, il tecnico ha fatto una precisazione sulla sua affermazione a riguardo della pressione e ai fischi dei tifosi: «Sono state trascritte parole sbagliate e questa volta c’è stata un’interpretazione errata sui fischi alla tifoseria. Sono davvero “incazzato” – ha affermato – questo non è riportare ma fare i populisti e alimentare la polemica. Non do la colpa della sconfitta alla tifoseria».
Sulla sfida di domenica, che vedrà il Bari affrontare la quinta forza del campionato, Longo afferma: «Ci aspettiamo una squadra di qualità che ha fatto sinora un campionato importante e che lo scorso anno ha disputato la semifinale playoff. Hanno aggiunto qualità, ma vogliamo reagire alla sconfitta di Carrara».
Sull’attaccante del Catanzaro, il bomber Iemmello, Longo ha detto: «È un giocatore di categoria superiore che non scopriamo noi, ma non è l’unico».
Per quanto riguarda gli uomini a sua disposizione, l’allenatore del Bari ha riferito che Favilli è a completa disposizione. Solo Lella sarà assente.
Il Bari scenderà in campo a Catanzaro domenica alle 15.