SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso Carrarese-Bari, Longo: «Vogliamo alzare l’asticella e centrare i playoff»

Domenica il Bari torna in campo per la 31esima giornata di campionato: l’avversario di turno è la Carrarese. La gara è in programma allo stadio Comunale dei Marmi. A otto giornate dal termine, mister Longo deve fare i conti con tante defezioni. «Speravo sinceramente meglio, non recuperiamo Lella», ha spiegato il tecnico in conferenza stampa…

Domenica il Bari torna in campo per la 31esima giornata di campionato: l’avversario di turno è la Carrarese. La gara è in programma allo stadio Comunale dei Marmi.

A otto giornate dal termine, mister Longo deve fare i conti con tante defezioni. «Speravo sinceramente meglio, non recuperiamo Lella», ha spiegato il tecnico in conferenza stampa evidenziando che «sono in dubbio Lasagna, che ha lavorato in differenziato, e Bellomo che è influenzato. Recuperiamo Tripaldelli e Benali».

Molto probabile che Longo sarà costretto a cambiare qualcosa anche tatticamente con Falletti che potrebbe tornare in campo dall’inizio: «È arruolabile sin dall’inizio ma se non gioca è solo per scelta tecnica. Sul tipo di gara che ci aspetta dico che dovremo essere bravi ad adattarci nel fare la partita che vogliamo, al di là del campo sintetico. Troviamo una squadra organizzata e con molta intensità. Sarà la tipica partita di B».

Tra i giocatori che stanno bene e sono pronti a giocare dal primo minuto c’è anche Oliveri, rassicura il tecnico. Invece, su cosa c’è da migliorare non ha dubbi: «I dettagli. Vogliamo alzare l’asticella e centrare i playoff».

Ultima battuta su chi rimprovera il tecnico di avere poco coraggio e osare poco: «Sicuramente potevamo realizzare qualche gol in più e su questo c’è da migliorarsi. La squadra, però, ha coraggio: aggrediamo alto, giochiamo a tutto campo sempre».

ARGOMENTI

bari
calcio
moreno longo
serie b
sport

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(414109)
  [1]=>
  int(417036)
  [2]=>
  int(416646)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!