SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso Bari-Monza, parla mister Caserta: «Vogliamo la vittoria e una bellissima prestazione»

«Non vediamo l'ora di debuttare in casa. Vogliamo una vittoria e una bellissima prestazione». Lo afferma mister Fabio Caserta, allenatore del Bari, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Bari e Monza, valida per la seconda giornata di Serie B, in programma domani sera alle 21 al San Nicola. Caserta parte dalla partita persa…
l'edicola

«Non vediamo l’ora di debuttare in casa. Vogliamo una vittoria e una bellissima prestazione». Lo afferma mister Fabio Caserta, allenatore del Bari, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Bari e Monza, valida per la seconda giornata di Serie B, in programma domani sera alle 21 al San Nicola.

Caserta parte dalla partita persa contro il Venezia e dell’approccio dei suoi: «Forse si poteva evitare il loro raddoppio, ma c’è stata una bella reazione. Parto dalla prestazione, che, tolti i primi dieci minuti, abbiamo fatto bene».

Nella partita di domani, Caserta dovrà valutare le condizioni di Cerri e Gytkjaer non sarà a disposizione, dovrebbe tornare dalla prossima gara.

Il Bari, ha affermato Caserta, «ha lavorato su tutti gli aspetti, non solo quelli offensivi. Sul Monza, dico che sono stati costruiti per vincere subito».

Parlando dei singoli, l’allenatore si è soffermato su Gaetano Castrovilli che, ha affermato, «negli ultimi anni è stato sfortunato, e contro il Venezia in venti minuti lo ha dimostrato. È molto volenteroso, spero che dal punto di vista fisico abbia più fortuna. Sono contento di averlo e valuteremo se schierarlo dall’inizio». Non partirà dal primo minuto, invece, il giovane Rao: «Sta facendo bene. Sicuramente, in base alle valutazioni di squadra e dell’avversario, sceglierò».

Il Bari, ha aggiunto Caserta, deve «sfruttare al meglio le occasioni e fare il nostro senza timore alcuno. Se c’è da difendersi, tutti lo sappiamo fare, così come migliorare la fase di possesso palla».

Infine, una battuta sul mercato: «La società è molto vigile sul mercato e sa cosa manca. Ma io penso solo al campo. Dorval? Penso alla gara di domani e sono contento della rosa a disposizione».

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460157,459897,459864],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!