Categorie
Bari Sport

Verso Bari-Brescia, Longo: «Squadra combattiva, ci faremo trovare pronti»

Sarà un Bari “spuntato” quello che domani alle 17:15 affronterà, al San Nicola, il Brescia in occasione della ventiduesima giornata di campionato di Serie B. Mancheranno nei biancorossi Lasagna e Novakovich (per quest’ultimo stop di 45 giorni) ma anche capitan Vicari, la cui diagnosi si saprà nei prossimi giorni.

Longo, alla vigilia della partita ha parlato del Brescia e del tipo di partita che si aspetta: «Le squadre di Bisoli sono solite essere combattive. Ma possono anche cambiare tatticamente. Noi ci faremo trovare pronti e vogliamo ottenere l’intera posta in palio».

Nella partita di domani, il tecnico biancorosso potrebbe far giocare dal primo minuto Bellomo: «Tatticamente dovremo lavorare in modo diverso e siamo molto concentrati. Bellomo può giocare titolare, colgo i segnali che mi do e non regalo niente a nessuno. Ma stesso discorso può valere per Sibilli che in allenamento non ha mai sbagliato nulla e a volte gli episodi possano aiutare tanto a sbloccarsi».

Possibile che si vada verso un 3-4-2-1 con Lella e Bellomo a supporto di Falletti con Sibilli che insidia il barese Bellomo per una maglia da titolare.

Infine Longo ha parlato anche di calciomercato: «Sul difensore vediamo cosa succederà con Matino che ancora non è partito» ma il Bari ha bisogno di intervenire a centrocampo e serve un attaccante. «Avevamo stretto i tempi avere la punta già domani ma non è dipeso da noi. Favilli è rientrato ma ha poco minutaggio e non dovremo fare caos».

La gara contro il Brescia sarà arbitrata da Arena di Torre del Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version