Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Verso Bari-Brescia, Longo: «Squadra combattiva, ci faremo trovare pronti»

Sarà un Bari "spuntato" quello che domani alle 17:15 affronterà, al San Nicola, il Brescia in occasione della ventiduesima giornata di campionato di Serie B. Mancheranno nei biancorossi Lasagna e Novakovich (per quest’ultimo stop di 45 giorni) ma anche capitan Vicari, la cui diagnosi si saprà nei prossimi giorni. Longo, alla vigilia della partita ha…
moreno longo

Sarà un Bari “spuntato” quello che domani alle 17:15 affronterà, al San Nicola, il Brescia in occasione della ventiduesima giornata di campionato di Serie B. Mancheranno nei biancorossi Lasagna e Novakovich (per quest’ultimo stop di 45 giorni) ma anche capitan Vicari, la cui diagnosi si saprà nei prossimi giorni.

Longo, alla vigilia della partita ha parlato del Brescia e del tipo di partita che si aspetta: «Le squadre di Bisoli sono solite essere combattive. Ma possono anche cambiare tatticamente. Noi ci faremo trovare pronti e vogliamo ottenere l’intera posta in palio».

Nella partita di domani, il tecnico biancorosso potrebbe far giocare dal primo minuto Bellomo: «Tatticamente dovremo lavorare in modo diverso e siamo molto concentrati. Bellomo può giocare titolare, colgo i segnali che mi do e non regalo niente a nessuno. Ma stesso discorso può valere per Sibilli che in allenamento non ha mai sbagliato nulla e a volte gli episodi possano aiutare tanto a sbloccarsi».

Possibile che si vada verso un 3-4-2-1 con Lella e Bellomo a supporto di Falletti con Sibilli che insidia il barese Bellomo per una maglia da titolare.

Infine Longo ha parlato anche di calciomercato: «Sul difensore vediamo cosa succederà con Matino che ancora non è partito» ma il Bari ha bisogno di intervenire a centrocampo e serve un attaccante. «Avevamo stretto i tempi avere la punta già domani ma non è dipeso da noi. Favilli è rientrato ma ha poco minutaggio e non dovremo fare caos».

La gara contro il Brescia sarà arbitrata da Arena di Torre del Greco.

ARGOMENTI

bari
calcio
moreno longo
serie b
sport

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[402595,403336,403420],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(402595)
  [1]=>
  int(403336)
  [2]=>
  int(403420)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!