SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Julio Velasco a Bari per l’evento conclusivo del corso per dirigenti della Regione Puglia

Julio Velasco professore per un giorno. L'allenatore della nazionale italiana femminile di pallavolo, oro olimpico a Parigi e neo vincitore del Campionato mondiale 2025 di Volley in Thailandia, ha tenuto una lectio magistralis in occasione della giornata conclusiva del primo corso di alta formazione manageriale per i dirigenti della Regione Puglia dal titolo Le competenze…
l'edicola

Julio Velasco professore per un giorno. L’allenatore della nazionale italiana femminile di pallavolo, oro olimpico a Parigi e neo vincitore del Campionato mondiale 2025 di Volley in Thailandia, ha tenuto una lectio magistralis in occasione della giornata conclusiva del primo corso di alta formazione manageriale per i dirigenti della Regione Puglia dal titolo Le competenze manageriali per sviluppare la P.A.. Un evento organizzato nel padiglione della Regione Puglia nella Fiera del Levante di Bari.

Il percorso formativo della durata di 40 ore, interamente finanziato con dal Pnrr, è stato organizzato dal dipartimento personale della Regione Puglia e dalla sezione organizzazione e formazione del personale in collaborazione con la Lum Business School, una delle realtà accademiche più qualificate in Italia nel campo della managerialità e dell’innovazione organizzativa. Hanno aderito oltre 100 direttori e dirigenti regionali.

La docenza è stata affidata a professori universitari, consulenti, esperti di organizzazione e manager d’impresa, selezionati per esperienza riconosciuta e forte aderenza ai bisogni della PA contemporanea. A fine giornata c’è stata la consegna degli attestati a chi ha concluso il corso con l’esame finale.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470414,469517,469178],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!