SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ultimi preparativi per il concertone di Capodanno. Decaro: «Bari pronta ad accogliere il 2024»

Ultimi preparativi per l'allestimento del concertone di Capodanno. Dal grande palco in piazza Libertà a Bari domai sera dalle 22 con Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta lo spettacolo in diretta su Radio Norba e Telenorba e con collegamenti sul nazionale dal Capodanno in musica di canale 5.Anche quest'anno l'evento è stato organizzato dal Comune di Bari con Radio…

Ultimi preparativi per l’allestimento del concertone di Capodanno. Dal grande palco in piazza Libertà a Bari domai sera dalle 22 con Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta lo spettacolo in diretta su Radio Norba e Telenorba e con collegamenti sul nazionale dal Capodanno in musica di canale 5.

Anche quest’anno l’evento è stato organizzato dal Comune di Bari con Radio Norba e il sostegno di Puglia Promozione, Acquedotto Pugliese, Banca popolare di Puglia e Basilicata e la partecipazione di Divella e C&C. Coez e Frah Quintale hanno firmato l’album Lovebars, disco d’oro, di cui fa parte il singolo Alta Marea, certificato platino, protagonista della scorsa estate e quella di Bari sarà la loro prima esibizione live insieme. Sul palco ci sarà anche Ermal Meta: un ritorno a casa per il cantautore che rappresenta da anni un punto di riferimento nella scena pop-rock italiana. A Mariasole Pollio e Marco Guacci è affidata la conduzione della serata. 

«Bari è pronta ad accogliere il 2024 insieme, come abbiamo fatto negli ultimi anni in piazza con un grande concerto che ci farà cantare, ballare e divertire fino a tarda notte – commenta il sindaco Antonio Decaro -. In queste ore fervono i preparativi per allestire l’area di concerto con tutte le misure di prevenzione e sicurezza del caso così saremo pronti ad ospitare gli artisti che arriveranno in città. Voglio ringraziare Radio Norba per questa nuova avventura e per il percorso fatto insieme fino a qui. Un partner di prestigio nazionale che ci ha supportato nella valorizzazione del nostro territorio. Assistiamo le migliaia di persone che sceglieranno di trascorrere insieme a noi il Capodanno in piazza. Insieme come ogni giorno dell’anno, dimostrando che siamo una grande comunità». 

Decaro ha poi ringraziato «Pugliapromozione e tutti i partner istituzionali che sostengono la manifestazione e che hanno sempre mostrato attenzione alla crescita della nostra Città. Insieme abbiamo finalmente varcato i confini ei limiti di una città del Sud, che oggi vanta uno dei palcoscenici più importanti d’Italia»

ARGOMENTI

bari
capodanno

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!