Categorie
Bari Cronaca

Triggiano sotto choc, colto da malore durante la partitella con gli amici: muore il 35enne Domenico Leonetti

Aveva solo 35 anni Domenico Leonetti, stroncato da un malore in campo durante una partita di calcetto a Triggiano.

«Simili tragedie siamo abituate a vederle in tv ma quando le vivi in prima persona, sul campo di calcio mentre stai disputando una semplice partitella di allenamento con gli amici, ti lasciano incredulo e attonito e difficilmente andranno via dalla mente di chi era presente», scrivono i Cct (Calcio commercianti triggianesi) in un post pubblicato sui social.

Leonetti, stando a quanto riferito nel post, è stato colto da un improvviso malore quando mancavano pochissimi minuti alla fine della partita. Immediati i soccorsi, anche da parte del personale del 118 intervenuto sul posto, ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare.

«Abbiamo sempre elogiato il calcio dicendo che è divertimento e condivisione – si legge ancora sui social -, questa volta però ci tocca condividere un momento tragico e doloroso che ci ha toccati personalmente e che coinvolge direttamente tutta la comunità triggianese e lo sport in generale».

Nell’esprimere vicinanza ai familiari di Domenico, i Calcio commercianti triggianesi ricordano il 35enne come «un ragazzo splendido solare educato col sorriso sempre sulla bocca».

Poi una promessa: «Prima o poi ci rincontreremo tutti insieme un giorno e lassù di spazio per rincorrere dietro ad un pallone ne avremo tanto a disposizione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version